Informazioni di spedizione

Condizioni di Trasporto:
Area geografica di riferimento: Servizio di spedizioni pacchi nazionale - tutto il territorio italiano tranne Campione d'Italia e Trepalle;
Peso: 0 - 2 kg standard costo spedizione € 6,47;
Peso: 2 - 20Kg standard costo spedizione € 8,60;
La spedizione in Italia è gratuita per una spesa superiore ad € 30,00.

Spedizioni fuori dall'Italia: per conoscere i costi relativi è possibile aggiungere i prodotti al carrello e calcolarli tramite "Calcola i costi di spedizione".
Lettera di vettura: Ogni spedizione sarà accompagnata da una lettera di vettura dettagliata con i dati del cliente: nome, cognome, indirizzo, CAP, località, numero di telefono, l'UP competente (Ufficio Postale).

Modalità di Consegna: La consegna può avvenire al domicilio del destinatario, in fermo posta oppure a casella postale. La consegna al destinatario prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata al ritiro.

Tempi di Consegna: La consegna viene effettuata su tutto il territorio nazionale entro 4 giorni lavorativi (salvo formalità doganali per spedizioni dirette a Livigno e Trepalle) con decorrenza dal giorno successivo a quello in cui viene per la prima volta effettuata la lettura ottica del bar-code presso l'hub di smistamento;
Tentativi di consegna: 1 (uno);
Giorni di consegna: Dal lunedì al venerdì (escluso sabato e festivi);
Orari di consegna: In giornata.

Assenza del destinatario: In caso di assenza del destinatario, c/o il proprio domicilio, e di conseguenza di mancata consegna, il corriere lascerà un primo avviso di giacenza (copia lettera di vettura); un secondo avviso sarà recapitato attraverso l'ufficio postale competente. Il destinatario potrà ritirare il pacco dopo 2 giorni lavorativi dalla data del tentato recapito ad esclusione del sabato e dei festivi. La spedizione rimarrà in deposito presso l'Ufficio Postale competente per 7 giorni lavorativi, compreso il sabato, a decorrere dalla data di rilascio del secondo avviso. In caso di mancato ritiro, la spedizione sarà mandata al mittente.
Rifiuto del destinatario: In caso di rifiuto al ritiro della spedizione, il destinatario dovrà apporre la propria firma nell'apposito riquadro riportato sulla lettera di vettura. La spedizione rifiutata verrà restituita al mittente.

Tracciatura: Tutte le fasi della spedizione sono tracciate, dalla presa in carico fino alla consegna. E' possibile seguire la spedizione direttamente sul sito www.sda.it, inserendo il codice di spedizione in Consegne - Ricerca spedizioni;
Integrità della merce: Il Cliente è tenuto a controllare l'integrità del pacco che sia arrivato ben chiuso, che non sia bagnato, strappato qualsiasi alterazione dovrà essere contestata prima della firma di accettazione. La firma del Cliente è garanzia di buono stato della spedizione e nulla potrà contestare sulle condizioni esterne del pacco;
Errato Indirizzo di consegna: Non ci assumiamo la responsabilità per gli ordini che sono stati inoltrati con indirizzo di consegna errato. Il Cliente è responsabile dei dati forniti, è importante che questi vengano controllati prima della conferma  dell'ordine.  
Diritto di recesso: Il Cliente si può avvalere del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, se la merce che riceve non è corrispondente a quella ordinata, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;
non siamo responsabili di eventuali ritardi nelle consegne, causati da scioperi, blocchi nella circolazione veicolare, ritardi nei periodi festivi relativi al Natale o ad altre feste relative ai luoghi di consegna, a ritardi dovuti a condizioni metereologiche eccezzionali e particolari.

Le Nostre Offerte
TruccoNatura | P.IVA: 05586550823
Negozio di Cosmetici e Trucchi Naturali Online
Mod, Hosted e Plug-in by Wide · e-commerce Palermo